VANTAGGI PER I SOCI

L’associazione crea le condizioni per facilitare le persone con linfedema nell’intraprendere percorsi di cura qualificati e si attiva per rendere meno gravoso l’impatto economico delle cure necessarie a contrastare l’evoluzione della patologia.

A tal fine attiva CONVENZIONI con professionisti preparati in maniera specializzata a riconoscere e trattare il linfedema, concordando SCONTI IN FAVORE DEI SOCI su visite specialistiche, terapie, presidi.

Le convenzioni riguardano anche la possibilità di ottenere sconti nell’acquisto di prodotti biologici, alimentari e per la cura del corpo.

CONVENZIONI ATTIVE PER IL 2016

Ambito: TERAPIA DEL LINFEDEMA

L’Associazione mette a disposizione dei soci convenzioni attivate con professionisti (medici e fisioterapisti) operanti in varie zone della provincia di Padova per ottenere sconti su visite e terapia fisica.

NB: I PROFESSIONISTI NON HANNO ALCUN RAPPORTO ECONOMICO/COMMERCIALE CON L’ASSOCIAZIONE E AGISCONO IN PIENA AUTONOMIA PROFESSIONALE.

Ambito: PRESIDI PER LA TERAPIA DEL LINFEDEMA

Sanitaria – Parafarmacia PROGRESSO S.A.S.

Via VI Novembre, 24 – Mestrino PD

Tel. 049 9000568 Mob. 333 9497069

Referente: D.ssa Giovanna Tolomei

www.sanitariaprogresso.com

Sconti ai soci

  • 15% su calze elastiche preventive Scutotex
  • 10% su calze elastiche terapeutiche Flebysan
  • 10% su integratori naturali per il trattamento del linfedema (es. Bromelina Eos)
  • 10% su bendaggi
  • 10% su creme per riattivare la circolazione venosa e linfatica
  • 5% su prodotti omeopatici

Ambito: ALIMENTAZIONE E PRODOTTI BIOLOGICI

Goodplace – www.goodplace.it

Negozio biologico online. Consegna a domicilio (a Padova) Sconto del 5%

FONTE DELLA NINFA - ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE

Via Pelosa, 47 - 35030 Selvazzano Dentro (PD) - Tel. 331 9621400 - E-mail: fontedellaninfa@gmail.com - www.fontedellaninfa.it

I contenuti su argomenti medici, terapici o su pratiche aventi fini terapeutici, presenti nel sito dell’associazione Fonte della Ninfa, hanno scopi meramente informativi e sono di carattere generale. Se, durante la lettura, dovessero essere riconosciuti sintomi ed esperienze personali, il lettore dovrà rivolgersi al personale medico e non dovrà in nessun caso utilizzare le informazioni del sito per fini diagnostici o terapeutici. L’autore del sito non potrà essere ritenuto responsabile di un uso non corretto delle informazioni in esso contenute. L’autore del sito: www.fontedellaninfa.it non garantisce né assume alcuna responsabilità circa la completezza dei contenuti in esso trattati, e non è responsabile delle informazioni riportate nei siti collegati.